Nuovo provvisorio MICHELANGELO

Milano ( Aprile 2012 )

Abbiamo realizzato un nuovo modello di provvisorio, con una tecnologia ancora più avanzata.
Il nuovo provvisorio Michelangelo è ancora più resistente agli urti, e grandissima novità, è IMPILABILE; con questo sistema risparmierete sui costi di trasporto e sullo spazio in magazzino.

TANEXPO 2012

Bologna ( Marzo 2012 )

Non potevamo mancare all'appuntamento con il Tanexpo 2012, in quest'occasione abbiamo presentato il nuovo provvisorio MICHELANGELO, che grazie alle sue caratteristiche di robustezza e impilabilità, ha trovato notevole riscontro da parte di tutti gli operatori del settore giunti al nostro stand.

EXPO-FUNERARIA 2011

Alberobello ( Aprile 2011 )

Grazie alla trasferta pugliese, siamo riusciti ad esplorare una nuova realtà con usanze e regole diverse. I nostri prodotti sono stati apprezzati anche dagli operatori locali, che ci hanno accordato la loro fiducia ordinando in loco i nostri provvisori riutilizzabili.

MEMORIA 2010

Brescia ( Settembre 2010 )

Nuovo successo di Tymos alla prima edizione della Fiera Memoria di Brescia. Ha suscitato notevole interesse, come già avvenuto al Tanexpo, il concetto di riutilizzabilità dei nostri prodotti.

Diversi nostri clienti, che abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro stand, che già utilizzano i provvisori Tymos, hanno confermato, con nostra grande soddisfazione, la qualità e la reale riutilizzabilità del prodotto.

In occasione di questo evento, abbiamo presentato un nuovo colore, il Rosa Dolomite, che si aggiunge ai più tradizionali Bianco Pomice e Grigio Ghiaia.



TANEXPO 2010

Bologna ( Marzo 2010 )

Tymos ha presentato in anteprima la sua linea Leonardo da Vinci al Tanexpo 2010, rassegna che si è svolta presso la fiera di Bologna dal 26 al 28 marzo.

I numerosi visitatori del nostro stand hanno risposto con entusiasmo alla vista dei nostri provvisori; entusiasmo che si è tramutato in piacevole stupore, nel momento in cui sono stati chiamati a verificare di persona la nostra finitura “ANTIURTO”, che permette la riutilizzabilità di tutte le nostre tombe e copriloculi.

Molti, avendo intuito le potenzialità del nostro innovativo prodotto, hanno ordinato immediatamente delle forniture di prova.